Bibione - Guida Turistica

CERCA ALBERGHI
Alberghi Bibione
Check-in
Check-out
Altra destinazione


.: LE TERME
 Bibione Terme, sorto nella località balneare da sempre sinonimo di vacanza e divertimento, immerso in un'ampia pineta e affacciato direttamente su una delle più belle e vaste spiagge dell'Adriatico, è concepito come luogo in cui raggiungere il massimo benessere.
 Bibione Terme, aperto tutto l'anno, vi offre una sana vacanza in qualsiasi momento lo desideriate.
 Centro moderno e attrezzato, pensato per offrire a turisti e frequentatori ogni tipo di comfort, Bibione Terme assicura una gradevole accoglienza disponendo nelle immediate vicinanze di strutture ricettive adeguate alle diverse esigenze.
 Nel nuovo centro di Bibione Terme, potrete ritrovare il piacere di sentirVi in forma avendo a disposizione personale qualificato, in grado di individuare le metodologie curative e riabilitative più appropriate per i Vostri problemi di salute. Bibione Terme si propone come perfetta sintonia tra cura termale, elioterapia e climatoterapia.
 Oltre alle cure termali vere e proprie sono a disposizione palestre per il fitness, un istituto di estetica all'avanguardia, grandi piscine termali coperte e all'aperto con idromassaggi, giochi d'acqua per adulti e bambini, saune, bagno turco, solarium e servizi di ristoro.
Caratteristiche dell'acqua termale
 Dal bacino idrotermale situato nell'entroterra di Bibione, sgorga a 52° C, acqua minerale ipertermale alcalino bicarbonato sodica fluorata, la cui efficacia terapeutica è stata riconosciuta dal Ministero della Sanità con decreti n. 2918 e 2950 del 1996.
Le Terme: Bibione Terme spa
Indirizzo: Via delle Colonie 3
Località: Bibione (San Michele al Tagliamento)
Provincia: Venezia Regione: Veneto
Telefono: 0431/441111 Fax: 0431/441199
 Le Terme sono una delle attrattive turistiche di Bibione, nota e moderna località balneare.
Tipo di acque minerali :
Acqua alcalina - bicarbonato - sodica - fluorata
Patologie indicate :
  • Malattie otorinolaringoiatriche e delle vie respiratorie
  • Malattie cardiovascolari
  • Malattie ginecologiche
  • Malattie reumatiche
  • Malattie dermatologiche
 L'acqua è alcalino-bicarbonato-sodico-fluorurata ipertermale (52°C) e viene usata, oltre che come bibita, anche per fangoterapia (utile nella cura di malattie artrosiche, ortopediche e reumatiche), per balneazioni con idromassaggio (in caso di patologie vascolari), per inalazioni (nelle malattie bronchiali ed otorinolaringoiatriche) irrigazioni vaginali e ventilazione polmonare.
 Il complesso termale è dotato di modernissime attrezzature per la riabilitazione motoria e per trattamenti estetici.
Cittadina molto accogliente, Bibione offre modernissimi impianti sportivi ed un ambiente lagunare assai gradevole, tra mare e pinete.